Auto

Ott 18 RENAULT: SUCCESSO MONDIALE

Nel terzo trimestre 2023, le vendite mondiali di Renault hanno raggiunto 356.747 unità, segnando un +11% rispetto allo stesso periodo del 2022. La Losanga è anche la marca più venduta in Europa, con un aumento del 15% nel terzo trimestre e del 22% dall’inizio dell’anno (726.938 immatricolazioni).Detiene inoltre il primato del mercato francese, sia delle autovetture, con 206.734 unità vendute (+18%), sia dei veicoli commerciali, con 80.422 immatricolazioni (+26%). In crescita del 48% anche i veicoli ibridi (127.224 unità), che ha portato a un aumento globale delle vendite di mezzi elettrificati del 19%, per un totale di 200.000 immatricolazioni. Austral e Arkana, con vendite rispettivamente del 65% e del 55% nella versione Hev, hanno svolto un ruolo chiave di questo successo. Infine, Mégane E-Tech Electric vanta oltre 35.000 vendite, contribuendo al 54% delle consegne totali di veicoli elettrici, che hanno raggiunto 64.854 unità.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top