Auto

Ott 26 RENAULT: UN NUOVO PROGETTO

di Ilaria Salzano

Nasce il nuovo progetto Renault Care Service, pronto a fornire servizi di assistenza e tutto ciò che serve per “prendersi cura” dei propri automobilisti.
Sono possibili  interventi sul proprio veicolo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza mai entrare in contatto diretto con la rete di assistenza. Una vera esperienza “phygital”, gestibile attraverso il web, anche tramite smartphone. Al cliente l’unico onere di depositare la chiave nell’officina scelta e riprenderla ad intervento ultimato. A disposizione, inoltre, 1.500 vetture di cortesia elettrificate. 
Si prenotano digitalmente dall’app Mobilize share. Un modo per non rimanere a piedi e provare, nel contempo, le novità della gamma E-tech. Esiste  anche una soluzione per chi non può dedicare tempo alla propria auto. In quel caso si può optare per il “Door to door Valet Service”: dalla scorsa estate il brand ha pensato come prelevare e restituire la vettura con il valet, consentendo di continuare le proprie attività, un plus per un marchio generalista che si sta evolvendo sempre più  verso la soddisfazione assoluta del cliente. Il servizio ha visto 4000 richieste in 3 mesi. “Renault vuole offrire sempre più servizi innovativi, dinamici e “tailor made” che rappresentino un valore aggiunto per il cliente, consentendogli di risparmiare tempo, per migliorare la qualità della vita”, hanno commentato dalla Casa. 

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