Auto

Giu 15 Renault: un van elettrico

Collaboratore

La Renault Zoe diventa anche Van. Con due posti, un volume di carico di 1.000 litri, un carico utile di 411 kg e un’autonomia dichiarata che arriva fino a 395 km WLTP, la nuova Zoe Van si propone come la soluzione ideale per una logistica sostenibile senza compromessi e senza “paranoie” da ricarica.

La vettura diventa quindi il mezzo ideale soprattutto per chi lavora nei trasporti urbani. Zero emissioni, zero emissioni acustiche, libero accesso ai centri storici e alle zone a traffico limitato, parcheggio gratuito sulle strisce blu sono solo alcuni dei vantaggi offerti dall’utilizzo di questa vettura.
Grazie alla modalità di guida B Mode, la guida è facilitata soprattutto in città o in caso di rallentamenti: il veicolo, infatti, decelera in modo molto più accentuato non appena il conducente toglie il piede dall’acceleratore e non si ha quasi più bisogno di utilizzare il pedale del freno.

La vettura è anche ben accessoriata: oltre alla griglia di separazione fra i 2 posti, il vano di carico rivestito in moquette e un telo copri-bagagli, completano la dotazione – comprensiva fra l’altro di Abs, Esp, airbag frontali e laterali – il climatizzatore automatico con modalità Eco, il driver display da 10’’, il sistema multimediale Easy-Link, e i servizi connessi Renault Easy Connect (programmazione ricarica e pre-condizionamento, geo-localizzazione punti di ricarica, EV Route Planner, etc.).

La Zoe Van è proposta ad un supplemento di 1.500 euro (iva esclusa) rispetto alla corrispondente versione autovettura.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top