Perfetto equilibrio tra passato e futuro, la collezione Bloom di Rene Caovilla fonde la tradizione con l’innovazione del design moderno, celebrando la bellezza della stagione dei fiori attraverso linee e dettagli unici.
Rivisitazione di un modello d’archivio, il design di Bloom si distingue per le corolle ricamate a mano in pizzo, con applicazione di fiori multicolori che decorano la tomaia e il serpente, creando un gioco di forme e colori che esprime la vivacità della primavera. Le nuove versioni di sandalo e mule sono rifinite con un tacco azzurro e una suola verde, un accento di modernità che celebra l’evoluzione di un’iconica tradizione di stile. Ogni paio di scarpe diventa una dichiarazione di eleganza, innovazione e artigianalità, rappresentando il connubio perfetto tra tradizione e modernità.
Nella versione sandalo torna l’elemento che ha reso leggendaria la Maison: il serpente, che avvolge la caviglia con una sinuosità elegante e sensuale e che è reso prezioso da un tralcio di boccioli multicolore o total white. La selezione è completata dalle versioni mule e slingback e da un’opzione flat.
Dal 7 aprile, in occasione della Design Week di Milano, la collezione Bloom animerà le vetrine della storica boutique in via Bagutta, 28 con un allestimento speciale.