Sport

Feb 10 REPLAY È MAIN SPONSOR DEL TORNEO MONTE-CARLO ROLEX MASTERS

Il premium denim brand Replay ha siglato una partnership fino al 2024 in qualità di Main Sponsor del torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters.

L’accordo prevede, oltre alle consuete attività di visibilità sul campo e nei materiali di marketing e comunicazione, anche la possibilità di vestire in total look Replay tutto lo staff del Torneo.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter portare Replay in un contesto prestigioso come il Monte-Carlo Rolex Masters, uno degli eventi più importanti dell’anno per il tennis internazionale. Creare esperienze autentiche è qualcosa che apprezziamo molto. Una convinzione condivisa con il nostro partner e che costituisce la chiave per sviluppare un forte legame sinergico per entrambi. Lo stile e la performance sono da sempre valori riconosciuti nel mondo del tennis e fanno parte anche del DNA del nostro brand. Condividiamo la stessa tradizione riconosciuta a livello internazionale.”

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top