Sport

Set 27 REPLAY È SPONSOR DI USAIN BOLT

Replay, nell’ambito della sua più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive che oggi vede il brand al fianco di eccellenze nel mondo del calcio come il PSG e l’Atalanta, del rugby con gli All Blacks, della Formula Uno con il Team Aston Martin e con gli ambassador Neymar Jr e Beauden Barrett, ha annunciato nel mondo dell’atletica la collaborazione con il leggendario Usain Bolt.

Con 8 medaglie d’oro olimpiche, 11 nei campionati del mondo e 3 record nei 100 metri piani, nei 200 metri piani e nella staffetta 4×100 metri, Bolt ha riscritto la storia dell’atletica, meritandosi il nickname di “Lightning Bolt”.

Usain Bolt ha dichiarato: “Replay è un player di riferimento nel mondo del denim e nel fashion, un’azienda conosciuta per l’innovazione, lo stile italiano e l’alta qualità dei prodotti e io sono entusiasta di lavorare con loro. Abbiamo in programma grandi progetti, restate sintonizzati!”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top