Stile

Mag 20 RIAPRE VILLA FIORELLA ART HOTEL, PER UNA VACANZA D’ARTISTA

“Tornare alla normalità è l’obiettivo di tutti e la prossima riapertura sembra davvero essere il passo decisivo in questa direzione. Per questo ho voluto coinvolgere nell’evento d’apertura dell’hotel alcuni partner speciali, affinché diventi un evento di buon augurio per tutti”.

Alberto Colonna, proprietario e direttore di Villa Fiorella Art Hotel, racconta così la cena evento che, il 21 maggio, celebrerà l’inizio della nuova stagione dell’albergo.

Innanzitutto, una collaborazione eccellente con uno dei padri della cucina italiana contemporanea, Gaetano Trovato, Chef patron del bistellato Ristorante Arnolfo di Colle di Val d’Elsa, in provincia si Siena. Lo chef ha collaborato con Marco del Sorbo, Resident chef del Ristorante Terrazza Fiorella, alla creazione del menù e seguirà la cucina dell’hotel per tutta la stagione.

A rendere speciale la cena, un pairing d’eccezione con i vini de Il Marroneto di Alessandro Mori, una delle cantine di Brunello più prestigiose, il cui Madonna delle Grazie è considerato uno dei dieci vini rossi più quotati al mondo.

Per l’occasione, verranno presentate alcune etichette della famosa annata 2016 come il Rosso di Montalcino Ignaccio, il Brunello di Montalcino Il Marroneto, Il Marroneto Selezione Madonna delle Grazie e Il Marroneto Madonna delle Grazie Riserva.

Questa apertura è anche all’insegna di due artisti molto diversi ma profondamente significativi: Marco Ercoli e Carmine Rezzuti.

Il primo, con un’esposizione di quattro opere (Gnoti Sauton, Hortus Conclusus, Nosce Te Ipsum e Il Sonno della Ragione) affiancate ad un’opera originale, realizzata appositamente per Villa Fiorella Art Hotel, Notturno.

Carmine Rizzuti, esponente della nuova generazione di artisti italiani attivi dagli anni ’70 in poi, a Villa Fiorella Art Hotel esporrà quattro opere: Macchie, Semi, In volo, Panche.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top