Il Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel di Taormina, svela la riapertura di Villa Timeo, una proprietà esclusiva di 21 camere, prevista per maggio 2026, dopo un restyling firmato dalla celebre interior designer Laura Gonzalez. Le suite offriranno terrazze panoramiche con piscina a sfioro privata, bar interni e lounge a bordo piscina, unendo elementi tradizionali a design contemporaneo.
L’hotel, simbolo di fascino e cultura da oltre 150 anni, arriverà nel 2026 con un totale di 67 camere, tre ristoranti (tra cui lo stellato Otto Geleng), Bar Timeo con vista Etna e una nuova spa firmata Dior.
In vista della stagione 2026, il Grand Hotel Timeo cerca circa 90 professionisti in settori chiave come Ristorazione, Cucina, Bar, Reception, Housekeeping e Spa. La selezione è stata lanciata a novembre sui portali ufficiali, e il Recruitment Day si terrà il 5 dicembre, offrendo ai candidati l’opportunità di incontrare manager e HR, conoscere la cultura aziendale e le opportunità di crescita nel gruppo Belmond e LVMH.
Come dichiara Enrico Bulgarelli, HR Manager: “La vera essenza del nostro hotel sono le persone che vi lavorano. Puntiamo a attrarre talenti motivati, offrendo crescita professionale e formazione in un ambiente di eccellenza.”
Per partecipare al Recruitment Day e consultare le posizioni aperte: Belmond Careers.