Bellezza

Gen 11 RIMMEL: DUE NOVITÀ PER UN LOOK OCCHI INTENSO

di Redazione

Se i classici come lo smokey eyes e il trucco bold sono un tabù per il timore di sbagliare, niente paura: Rimmel sarà il tuo go-to Brand e l’applicazione di mascara e matita occhi, due hero products, faranno davvero la differenza.
Rimmel presenta due novità per ottenere un look occhi intenso e d’effetto: Scandal’Eyes Wow Extreme Black Mascara per ciglia ultra black dall’effetto wow e matita Scandal’Eyes Exaggerate per uno sguardo intenso ed esagerato.

Rimmel Scandal’Eyes Wow Extreme Black Mascara

Ciglia effetto ventaglio e dal colore nero estremo? Oggi è possibile con il nuovo mascara Scandal’Eyes Wow Extreme Black. Grazie alla sua formula ultra volumizzante x11, questo mascara dona alle ciglia un effetto wow senza precedenti e la tonalità extreme black un risultato nero ancora più intenso.
Il suo applicatore alato in elastometro consente un’applicazione impeccabile con zero grumi: utilizza il lato concavo dell’applicatore per ottenere volume immediato e poi ripassa il mascara utilizzando il lato curvo per definire e separare tutte le ciglia.

Rimmel Scandal’Eyes Exaggerate

La matita occhi automatica iconica e best-seller del brand si rinnova: nuovo packaging, formula migliorata e una gamma colore ancora più ampia.
La texture morbida e ultra scorrevole dal colore intenso con mina automatica e ultrasottile regala uno sguardo immediatamente più definito.

A lunga tenuta e waterproof, perfetta per ogni occasione! Disponibile in 6 tonalità per una gamma completa.

..
Top