Bellezza

Feb 21 RIMMEL È PARTNER MAKE-UP DI AMICI21

Da dicembre, Rimmel London è partner make-up ufficiale della ventunesima edizione di Amici.

Un corner make-up di Rimmel London è stato allestito all’interno della casetta di Amici, a disposizione di ciascun allievo per realizzare un make-up che celebri la diversità e l’individualità di ognuno.

Al suo interno si trovano sia i prodotti best seller del brand che Kind & Free™, la sua nuovissima linea di make-up sostenibile e clean, altamente performante.

Ogni ragazzo ha ricevuto una gift box contenente i cinque prodotti che compongono la nuova linea vegana, cruelty free e clean: Moisturising Skin Tint Foundation, Hydrating Concealer, Healthy Mix Pressed Powder, Volumising & Conditioning Mascara e lo smalto.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top