Bellezza

Nov 05 RIMMEL, MAX FACTOR E BOURJOIS: MAKEUP A PROVA DI MASCHERINA

di Redazione

Non vuoi rinunciare al trucco anche in tempi di mascherina? 

Desideri un makeup “mask resistant” che duri a lungo senza sbavature? 

Rimmel, Max Factor e Bourjois propongono i tuoi perfetti alleati: fondotinta per creare una base longlasting e rossetti no transfer a lunga tenuta per un un makeup look a prova di telecamera e videocall. 

Rimmel: Il fondotinta Lasting Finish 25HR è a lunga tenuta e permette una coprenza assoluta senza creare il temuto effetto-maschera; Provocalips è un rossetto liquido in 2 step dalla texture ultra-confortevole per labbra dal colore intenso a lungo. A contatto con la mascherina, non trasferisce il colore.

Max Factor: Facefinity All Day Flawless 3 in 1 è un prodotto multifunzione che unisce la tenuta di un primer, la capacità coprente e mimetizzante di un correttore e la coprenza, protezione e finitura di un fondotinta. Lasting Performance è il fondotinta liquido di Max Factor più venduto al mondo ha una formula a lunga tenuta (fino a 8 ore), touch proof e no transfer resistente allo sfregamento e dal finish opaco matte. Lipfinity Lip Colour è un rossetto liquido a lunghissima tenuta che resta intatta fino a 24 ore, garantendo un finish lucido e totalmente no transfer, anche sotto la mascherina.

Bourjois: Always Fabulous, uno stick 2-in-1 ad alta coprenza – che può essere utilizzato come fondotinta e anche come correttore – per una pelle perfetta e un effetto vellutato fino a 24 ore. Rouge Velvet Ink è un rossetto liquido dal colore intenso e vivace grazie ai pigmenti puri presenti all’interno della formula, con unfinish opaco no transfer, perfetto da indossare sotto la mascherina.

.
.
Top