Moda

Giu 15 RINASCENTE E PITTI IMMAGINE: BENVENUTI A PITTI ISLAND

Prosegue la collaborazione tra Pitti Immagine e Rinascente, un link che mette in connessione la Fortezza Da Basso con lo store situato nel cuore di Firenze.

Lo store Rinascente di Piazza della Repubblica, a partire da martedì 14 giugno, ospita una serie di iniziative dedicate ad alcuni dei protagonisti di Pitti Uomo, trasformandosi in un’isola di esotica e al tempo stesso urbana bellezza, in coerenza con il tema guida di questa edizione dei saloni estivi: PITTI ISLAND. 

Le vetrine dello store di Piazza della Repubblica celebrano il denim sartoriale di Slowear, che fa il suo grande ritorno al Pitti, attraverso denim sospesi e arazzi illustrati dall’artista Pierluigi Longo.

Al secondo piano troviamo un elegante pop up sui toni dell’ottone e del blu, con una preziosa selezione di prodotti Incotex Blue Division.

In esclusiva presso il pop up Moët & Chandon, al piano terra dello store e fino a lunedì 20 giugno, i visitatori possono vivere un’esperienza unica attraverso la personalizzazione del cofanetto in edizione limitata di Moët Impérial e Rosé Impérial. 

Una novità sia per lo store di Firenze che per Pitti, dove sfila per la prima volta, è il brand Soulland. In negozio si trova uno speciale pop up dedicato allo Special Project di Pitti Uomo e alla creatività sostenibile del brand danese, che si caratterizza per la sua estetica minimalista e un design senza tempo. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top