Moda

Giu 15 RINASCENTE E PITTI IMMAGINE: BENVENUTI A PITTI ISLAND

Prosegue la collaborazione tra Pitti Immagine e Rinascente, un link che mette in connessione la Fortezza Da Basso con lo store situato nel cuore di Firenze.

Lo store Rinascente di Piazza della Repubblica, a partire da martedì 14 giugno, ospita una serie di iniziative dedicate ad alcuni dei protagonisti di Pitti Uomo, trasformandosi in un’isola di esotica e al tempo stesso urbana bellezza, in coerenza con il tema guida di questa edizione dei saloni estivi: PITTI ISLAND. 

Le vetrine dello store di Piazza della Repubblica celebrano il denim sartoriale di Slowear, che fa il suo grande ritorno al Pitti, attraverso denim sospesi e arazzi illustrati dall’artista Pierluigi Longo.

Al secondo piano troviamo un elegante pop up sui toni dell’ottone e del blu, con una preziosa selezione di prodotti Incotex Blue Division.

In esclusiva presso il pop up Moët & Chandon, al piano terra dello store e fino a lunedì 20 giugno, i visitatori possono vivere un’esperienza unica attraverso la personalizzazione del cofanetto in edizione limitata di Moët Impérial e Rosé Impérial. 

Una novità sia per lo store di Firenze che per Pitti, dove sfila per la prima volta, è il brand Soulland. In negozio si trova uno speciale pop up dedicato allo Special Project di Pitti Uomo e alla creatività sostenibile del brand danese, che si caratterizza per la sua estetica minimalista e un design senza tempo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top