Bellezza

Giu 17 RITUALS PRESENTA THE ART OF SOULFUL LIVING

Il 9 giugno, nella Biblioteca di Ricerca del Rijksmuseum, Rituals Cosmetics ha presentato The Art of Soulful Living, la filosofia fondante del brand che mira a raggiungere il benessere personale unificando corpo, mente e spirito.

Rituals, con la sua gamma di prodotti per la cura della casa e del corpo caratterizzate da fragranze inebrianti, consente di mettere on hold la frenesia di tutti i giorni contornandosi di elementi che promettono un viaggio sensoriale unico nel suo genere, arricchendo le nostre vite di un importante dono tutti i giorni: riscoprire la felicità e l’armonia.

The Book of Rituals – la prima guida del brand in edizione limitata presentata ad Amsterdam lo scorso 9 giugno – è il vero paradigma della filosofia The Art of Soulful Living in cui ogni capitolo consente di esplorarne tutti i temi: dall’Autenticità e la Gentilezza alla Gioia, Passione, Amore e molto altro. I capitoli si aprono con un affondo in ogni tema ed evolvono attraverso poesie stimolanti e storie emozionanti da ogni parte del mondo. Inoltre, contiene esercizi semplici, ricette, routine e strumenti per aiutare le persone a scoprire ciò di cui hanno bisogno, amano e vogliono davvero realizzare attraverso il loro talento e il loro tempo.

.
.
Top