Mobilità

Nov 26 RIZOMA: PRESENTA LE NUOVE COLLEZIONI

Rizoma, brand fondato da Fabrizio Rigolio, icona del motociclismo e del Made in Italy e leader nel settore della componentistica di alta gamma per motocicli, presenta in anteprima i total look 2022, una serie di nuovi pack esclusivi dedicati ai grandi player del mercato delle due ruote.

Le collezioni 2022 offrono nuove traiettorie e interpretazioni per i modelli BMW R Nine-T, Ducati Monster e Vespa. La presentazione è avvenuta nella location milanese di Garage Italia, dove Rizoma ha organizzato un evento privato per i suoi stakeholder, partner e media.

Ducati Monster 937 è il modello naked ad alte prestazioni. La protezione del motore e laterale, il cupolino, il parafango posteriore e le ali in carbonio di forte ispirazione aerodinamica, insieme alla cover del forcellone con carter catena e al convogliatore per pinza freno, offrono il massimo grado di personalizzazione.

Il pack BMW R Nine-T 1200 valorizza il design del modello storico dell’azienda tedesca, grazie a tre componenti estetici. La cover bobina, la cover laterale e la cover del supporto sella sono lavorate attraverso la tecnica della doppia anodizzazione: l’accessorio è prima ricavato dal pieno, quindi anodizzato in black e successivamente lavorato nuovamente in macchina per le finiture bicolore.

Il pack Vespa GTS si compone di nuovi elementi: il copristerzo esalta il look di Vespa, il fregio del parafango anteriore presenta una lavorazione longitudinale che simula ed esalta la direzione aerodinamica del flusso dell’aria, infine il cupolino che crea un continuum visivo con gli altri due accessori. Il gancio portaborse è pensato per chi utilizza tutti i giorni la Vespa per spostarsi in città, le griglie di aereazione esaltando i profili dello scooter, le pedivelle passeggero sono impreziosite dalla doppia finitura che valorizza l’area di grip. Completano la capsule l’estensione del cavalletto laterale, il kit porta targa, perfettamente allineato alla livrea della Vespa e completo di faro posteriore con luce targa LED omologata e stop.

Infine, viene presentato E-pop, lo specchio per gli scooter di ultima generazione dalla forma tondeggiante che unisce l’alluminio ad un tecnopolimero di qualità premium.

.
.
Top