Stile

Set 17 ROBERTAEBASTA A PARIGI

La galleria Robertaebasta partecipa al FAB, Fine Arts & La Biennale, la prestigiosa fiera di Arte Antica e Moderna di Parigi. La fiera si terrà dal 20 al 24 Settembre 2025 presso il Grand Palais a Parigi allo Stand S32. La manifestazione, nata nel 2022 dalla fusione di Fine Arts Paris  e la storica Biennale des Antiquaires, si svolge sotto la cupola del Grand Palais, luogo storico di Parigi riaperto dopo un lungo restauro.

Per l’occasione, Robertaebasta presenterà una selezione curata di opere di design, (Gio’ Ponti, Gabriella Crespi, Tommaso Barbi, Fernando e Humberto Campana e altri..) espressione dell’estetica e della ricerca che da sempre contraddistinguono la galleria: mobili, oggetti e arredi di design firmati dai grandi maestri del Novecento, accanto a pezzi rari e ricercati, rappresentativi delle più importanti correnti artistiche del secolo scorso. La partecipazione a FAB conferma ancora una volta il ruolo centrale della Galleria Robertaebasta nel panorama dell’arte e del design internazionale, nonché la volontà di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale del 900 italiano e no,  nel mondo.

Roberta Tagliavini, opera dal 1967 nel settore dell’antiquariato con specializzazione nelle arti decorative del XX Secolo e del design. Grazie alla Sua competenza nel settore, esercita l’attività di perito in occasione di manifestazioni importanti; è inoltre iscritta al Sindacato Provinciale Mercanti d’Arte di Milano dal 1983 ed è membro del SNA (Syndicat National des Antiquaires), e dell’AAI, Associazione Antiquari d’Italia. Le gallerie RobertaeBasta con i suoi 5 indirizzi in Italia, sono profondamente legate al quartiere di Brera, in una storia che inizia nel 1967 e prosegue da più di trent’anni.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top