Bellezza e Benessere

Set 02 ROBERTO CAVALLI PRESENTA SERPENTINE

Ispirata al simbolo più iconico della maison, Roberto Cavalli presenta il suo nuovo capolavoro olfattivo: Roberto Cavalli Serpentine. Un parfum che incarna forza, fascino e sensualità, trasformando ogni istante in una dichiarazione indimenticabile di seduzione.

Con particolare enfasi sulla sensualità, Roberto Cavalli Serpentine offre una fuga sontuosa a chi è alla ricerca di un’esperienza di puro piacere. Il flacone, progettato con maestria, riflette l’opulenza della fragranza contenuta al suo interno. Un sinuoso serpente dorato avvolge elegantemente il flacone bianco, richiamando i dettagli iconici degli accessori moda firmati Roberto Cavalli. Nella versione da 100 ml, il serpente si trasforma in un bracciale da indossare, unendo così alta moda e profumeria: un simbolo di forza e seduzione da portare sempre con sé. Il tappo dorato completa il design, esaltandone l’irresistibile fascino.

Un’ipnotica composizione Floreale Legnosa Ambrata, che si apre con un’esplosione di spezie brillanti, nella quale il Bergamotto frizzante e il Ribes Nero accendono i sensi. Il cuore fiorito rivela un bouquet raffinato di Gelsomino Sambac, Magnolia e Lavanda, impreziosito da Zafferano Dorato. Il viaggio olfattivo si conclude in un abbraccio vellutato di Vaniglia, Patchouli terroso, sfumature botaniche e un Accordo Seconda Pelle – una firma olfattiva avvolgente e persistente.

La campagna Roberto Cavalli Serpentine è stata realizzata dal celebre duo di fotografi di moda Luigi & Iango e ha come protagonista l’iconica top model Natasha Poly. La campagna incanta con l’eleganza sensuale della donna Serpentine, esaltando il serpente dorato come simbolo iconico che avvolge il flacone e si fonde armoniosamente con la figura di Natasha.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top