Bellezza

Nov 02 ROC SKINCARE PRESENTA IL SIERO NOTTE IN CAPSULE

Il Siero Notte in Capsule Line Smoothing di RoC Skincare offre un potente trattamento di rinnovamento cutaneo notturno che leviga visibilmente le rughe e rassoda la pelle durante il sonno. Proposto in pratiche capsule monouso 100% biodegradabili, ermeticamente sigillate per preservare la qualità e l’efficacia della formula a base di puro Retinolo RoC, è l’alleato skincare da avere sempre con sé, anche in viaggio.

Fondendosi perfettamente sulla pelle, tratta le rughe sottili e profonde, mentre la sua texture avvolgente dal finish setoso leviga notevolmente l’incarnato, migliorando l’aspetto della pelle carente di collagene.

La sua formula innovativa abbina un’elevata concentrazione di Retinolo RoC puro, che contribuisce a donare alla pelle un aspetto più riposato e più sano, a un particolare antiossidante bio-derivato con efficacia due volte superiore a quella della vitamina E, utile per contrastare i fattori ambientali che accelerano la formazione dei segni dell’invecchiamento.

Il 97% di chi le ha provate ha notato una pelle visibilmente più liscia e compatta già dopo la prima notte di trattamento. Dopo quattro settimane di applicazione, la pelle risulta più rassodata del 30%.

Consigliate dai dermatologi, sono disponibili in farmacia e parafarmacia.

.
.
Top