Nell’estate 2025, Porto Cervo – cuore pulsante della Costa Smeralda e simbolo indiscusso di charme e raffinatezza – accoglie gli amanti del lusso con una proposta d’eccellenza firmata Rocca. La storica catena retail di alta gioielleria e orologeria, di proprietà del Gruppo Damiani, che vanta oggi oltre 40 boutique nelle più rinomate destinazioni italiane e internazionali, presidia la celebre località sarda con quattro eleganti boutique stagionali da essa operate.
Nel suggestivo Vicolo del Porto Cervo sorge la nuova boutique monomarca Damiani, progettata secondo il nuovo store concept globale lanciato all’inizio del 2025. Qui, gli appassionati della gioielleria possono scoprire le iconiche collezioni della Maison valenzana – come la moderna Margherita, la femminile Mimosa e la suggestiva Belle Époque – accanto a una raffinata selezione di Alta Gioielleria.
Inoltre, riapre nella scenografica Piazzetta Centrale la boutique Rolex, operata da Rocca dal 2023. L’ambiente elegante ed esclusivo si inserisce con naturalezza nell’architettura del borgo, offrendo agli ospiti un’esperienza all’insegna di competenza, raffinatezza, professionalità e discrezione.
Questa stagione, si aggiunge al network Rocca anche la boutique monomarca Messika. Situatoanch’esso nel Vicolo del Porto Cervo, nel cuore della celebre “passeggiata”, lo store accoglie gli estimatori della Maison francese in un’atmosfera sofisticata e contemporanea.
Completa l’offerta nell’esclusivo borgo sul mare, il nuovo store multibrand Rocca, situato in Via La Passeggiata. Disposto su due livelli, il punto vendita propone un’esperienza d’acquisto di altissimo livello grazie a una ricercata selezione di brand prestigiosi – tra cui Damiani, Cartier, Panerai, Tudor, Jacob & Co., Hublot, Piaget, Tag Heuer e Venini – e alla professionalità di un team altamente qualificato.
Con questa importante presenza a Porto Cervo, Rocca rafforza ulteriormente il suo ruolo di protagonista nel panorama del lusso italiano e internazionale, offrendo esperienze d’acquisto esclusive nelle mete più affascinanti.