Gusto

Gen 26 ROCCA DEI FORTI: ARRIVANO DUE NUOVI MILLESIMATI

di Redazione

Con il gusto autentico delle sue bollicine, ROCCA DEI FORTI è sempre molto attenta alle esigenze di un pubblico ogni giorno più orientato verso prodotti di qualità.
E oggi lo dimostra con la presentazione di due nuovi Millesimati: Ribolla Gialla BRUT e Prosecco D.O.C. Rosé BRUT. È dai caratteristici vigneti del nord Italia che nascono questi due nuovi prodotti, frutto di un’accurata selezione di uve di un’unica annata: per il Prosecco D.O.C. Rosé Millesimato la vendemmia 2019, che è l’assoluta novità introdotta dal Consorzio Tutela Prosecco D.O.C.; per Ribolla Gialla Millesimato, la vendemmia 2020 del vitigno a bacca bianca autoctono del Friuli-Venezia Giulia.

Per ROCCA DEI FORTI il mondo dei Millesimati, inaugurato già con Cuvée n.1, il Riesling Chardonnay premiato nel 2019 da Mundus Vini con la medaglia Oro, è un nuovo capitolo di una storia tutta italiana che dal 1954 vive nel cuore di ogni sua bollicina. La storia dell’azienda della famiglia Togni che in più di sessant’anni è cresciuta tramandandosi l’innata passione per il proprio lavoro e la voglia di raggiungere sempre nuove vette d’eccellenza, accettando inedite sfide.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top