Moda

Ott 06 ROGER DUBUIS: IL TRIBUTO PER I 150 ANNI DI PIRELLI

Il rombo dei motori e l’euforia del pubblico sono entrambi espressione dell’emozione palpabile per la celebrazione del 150° anniversario di Pirelli, in occasione della quale Roger Dubuis x Pirelli svelerà l’Excalibur Spider Pirelli Monotourbillon (MT).

Ricca di riferimenti al mondo delle corse, l’ultima creazione Roger Dubuis x Pirelli è un roboante esempio di design versatile nato dall’eccellenza orologiera e da materiali iper-tecnologici. Presentato all’apertura della gara automobilistica di Singapore, il nuovo capolavoro è un omaggio ai 150 anni di tradizione, innovazione e passione di Pirelli ed è il risultato della relazione fra un pioniere degli pneumatici da gara e un innovatore seriale nel campo dell’orologeria.  

Ispirato all’universo dei motori, questo segnatempo è anche dotato di un indicatore della riserva di carica a ore 9, la cui estetica ammicca all’indicatore di livello del carburante di un’auto. Grazie alle 60 ore di riserva di carica, il fortunato proprietario di questo orologio può godere a pieno del weekend senza mai doverlo ricaricare.

L’Excalibur Spider Pirelli MT – realizzato in appena 8 esemplari – vanta un mix di meccanica avanzata, iper-materiali e design versatile che rende omaggio in modo originale a una vera pietra miliare della storia del partner di lunga data della Maison ginevrina.

.
.
Top