Moda

Giu 07 ROGER DUBUIS LANCIA EXCALIBUR SPIDER 39MM

La potente e audace collezione iconica Excalibur è la piattaforma espressiva preferita da Roger Dubuis, poiché permette di veicolare al meglio il suo stile di vita basato sul categorico rifiuto di ogni compromesso. Oggi il brand che osa essere differente lancia una nuova emozionante interpretazione della sua iconica collezione Excalibur, l’Excalibur Spider.

L’esuberante creatività del dipartimento Ricerca e Sviluppo di Roger Dubuis ha creato una cornice di dimensioni ridotte per l’iconico tourbillon volante scheletrato della Manifattura: un calibro realizzato in-house, che presenta una delle complicazioni più ricercate in Iper Orologeria, ridotto all’essenziale per poter essere posizionato all’interno di una cassa da 39 mm. Dotato di una riserva di carica di 60 ore, questo gioiello d’ingegneria meccanica è enfatizzato da decorazioni Poinçon de Genève.

Tutte e due le versioni – oro rosa con accenti bianchi o titanio total black – sono dotate del rapido sistema di sgancio Roger Dubuis e di cinturini intercambiabili – un’offerta che permette all’esclusiva tribù della Maison di cambiare look velocemente e facilmente in piena libertà. La versatilità del modello, proposto con diametri e cinturini di varie misure, lo rende perfetto sia per lei che per lui. Ogni segnatempo è contraddistinto da un diverso inserto: la versione nera è in Rubber Tech e la bianca è realizzata in pelle di vitello lucida. Entrambi i modelli hanno esclusivi cinturini caratterizzati, al loro interno, dal leggendario profilo degli pneumatici Pirelli Cinturato™ intermediate. Le due creazioni Excalibur Spider nelle declinazioni nera e bianca sono disponibili in edizioni limitate di soli 88 esemplari.

.
.
Top