Moda

Mar 09 Roger Vivier ancora con Plan International a sostegno dei bambini

Redazione

Roger Vivier prosegue la sua partnership con Plan International – un’organizzazione che aiuta i bambini vulnerabili, in particolare le bambine, a ricevere un’istruzione di qualità – per la realizzazione di un progetto che difenderà il diritto all’istruzione dei bambini e li aiuterà a costruire un futuro migliore. La Maison Roger Vivier riconosce l’importante ruolo svolto dalle donne nell’influenzare un cambiamento globale. Le donne rivestono un’importanza fondamentale dal punto di vista demografico e le loro opinioni e le loro voce sono sempre più ascoltate con il passare del tempo. Con questa collaborazione, la Maison contribuisce a dare forma alle voci del futuro, le bambine di oggi diventeranno infatti le leader di domani.

La collaborazione è iniziata nel 2018 quando Roger Vivier e Plan International hanno lanciato una campagna di aiuti ai bambini del Cameroon e del Benin. Nel 2019 il progetto è continuato per il secondo anno e ha dato risultati eccezionali, offrendo la speranza di un futuro più brillante a centinaia di bambini appartenenti a comunità svantaggiate.

Quest’anno, la partnership prosegue con progetti che rafforzeranno le attività messe in campo da Plan International e sostenute da Roger Vivier negli ultimi due anni. La collaborazione riguarderà oltre 30.000 bambini in Cameroon e Benin, sempre con l’obiettivo di offrire un’istruzione di qualità alle giovani donne dei paesi svantaggiati.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top