Moda

Lug 14 ROGER VIVIER: ARRIVA IL GIOCO DI INSTAGRAM AMBIENTATO A PARIGI

Ti piacerebbe passeggiare per le strade di Parigi? Lasciati trasportare da Roger Vivier con il filtro con cui giocare a “Walk Your Tuna”. Immaginato dal Direttore creativo Gherardo Felloni, prodotto dall’agenzia creativa Pink Salt e disegnato dall’illustratore Kim Young Oh, questo nuovo filtro ti porterà sui gradini della Tour Eiffel, alla piramide del Louvre e ai monumenti di Place de la Concorde. Questo mondo virtuale e fantastico pieno di personaggi colorati ed eclettici ti accompagnerà in una piacevole passeggiata piena di sfide divertenti. Il gioco presenta l’amico a quattro zampe Tuna (@tunameltsmyheart) e quattro originali personaggi Vivier tra cui scegliere. Il gatto Versailles, la star del cinema, il DJ e l’eccentrica nonnina sono stati immaginati da Felloni, ispirandosi ai personaggi delle presentazioni stampa Hotel Vivier. I personaggi sono stati disegnati dall’artista e illustratore coreano Kim Yong Oh, noto per il suo stile che si rifà alla cultura pop, usando colori e tratti vivaci per interpretare la realtà.

Scegli il tuo personaggio e scatta un selfie per usare il tuo primo piano come volto, quindi vai a prendere Tuna per fare una passeggiata negli angoli più famosi della città. Usa movimenti facciali, per esempio sbatti le palpebre, per fare avanzare il personaggio o farlo saltare. Cerca di avanzare il piu possibile aggirando gli ostacoli che trovi lungo la strada e occupandoti di Tuna dandogli da mangiare il suo cibo preferito. Basta accedere al filtro attraverso l’account Instagram @rogervivier e prepararsi a giocare con Tuna a Luglio 2020!

 

#RogerVivier #WalkYourTuna

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top