Moda

Dic 09 ROGER VIVIER PRESENTA LA COLLEZIONE DI NATALE CON IL FILM “A CHRISTMAS CAROUSEL”

In linea con la tradizione cinematografica di Roger Vivier, il direttore creativo Gherardo Felloni ha dato vita a un nuovo spettacolo musicale in collaborazione con Kimberose, cantante francese dalla grande espressività. “A Christmas Carousel” rende omaggio alla magia delle feste.

Kimberose, che ha alle spalle due album di successo, interpreta il ruolo di Dalia, una musicista in erba, che canta sul ciglio della strada, senza pubblico. Improvvisamente, un uomo si ferma e le consegna un biglietto da visita con un indirizzo misterioso, per poi scomparire. Dalia raggiunge questo luogo segreto, e si trova davanti a un vecchio teatro, apparentemente abbandonato. Al suo ingresso, la cantante scopre un palcoscenico con un cavallo da giostra e, in un batter d’occhio, il sogno di Dalia si avvera: si trasforma in una cantante di successo, canta sul palco, di fronte a un pubblico, sotto i riflettori.

Ma così com’è iniziato, il sogno s’interrompe bruscamente. Dalia si sveglia nel buio del teatro circondata da scatole di scarpe infiocchettate – l’ultimo regalo della giostra magica.

“A Christmas Carousel” offre un messaggio di speranza e generosità. Il video presenta una selezione esclusiva di scarpe, borse e accessori dedicata al periodo delle feste. Gherardo Felloni reinterpreta il tacco boule strass, creato da Monsieur Vivier per Marlene Dietrich nel 1953, con sandali e mule eleganti impreziositi da un cubo di cristalli. Questi modelli inediti vantano l’emblematico cuore della Maison all’interno della suola.

.
.
Top