Gusto

Mag 05 ROTONDA BISTRO: RIAPRE A MILANO IL CENTRO DELL’ACCOGLIENZA GASTRONOMICA DELLA ROTONDA DELLA BESANA 

Riapre ufficialmente il Rotonda Bistro. Molto più di un progetto di ristorazione. Rotonda Bistro è il fulcro dell’accoglienza gastronomica alla Rotonda della Besana di Milano con una valenza culinaria di ottima qualità, assicurata dal menù creato dallo chef stellato Tommaso Arrigoni e dai cocktail ideati da 1930 di Fabio “Benjamin” Cavagna. Allo stesso tempo, Rotonda Bistrò ha una funzione sociale di supporto al pubblico, nel pieno rispetto del bando lanciato dal Comune di Milano, che ha consentito di dare il via a questa idea di riqualificazione ambientale e opportunità di esperienza immersiva.  

Infatti, condividendo gli spazi della storica settecentesca chiesa di San Michele Arcangelo ai nuovi sepolcri con il MUBA, il prezioso Museo dei bambini, Rotonda Bistrò è il luogo ideale per completare l’offerta formativo-educativa con una straordinaria occasione conviviale. 

Oggi l’offerta ristorativa di Rotonda Bistrò copre quattro opportunità di degustazione: la colazione del mattino dalle 9.30, il pranzo en plein air grazie al dehors così come la merenda pomeridiana e, dopo le 18, l’aperitivo. A pieno regime Rotonda Bistrò può ospitare 120 persone, con 60 posti interni e 60 esterni. A questa ricca quotidianità si aggiunge il piacere del pic-nic sui prati del parco della Rotonda della Besana durante i weekend. 

.
.
Top