Stile

Gen 20 RUBELLI: “FRAMMENTI VENEZIANI” A PARIGI

Rubelli presenta a Parigi, in occasione di Maison&Objet in the City, “Frammenti Veneziani”, la collezione tessile 2023. Si tratta di un viaggio fatto di varie tappe e di incontri con diversi materiali che sono la cifra di Venezia. Spesso solo frammenti, preziosi e significativi. Il frammento, pur nella sua incompiutezza e fragilità, diventa un elemento essenziale per sviluppare e ricostruire un “nuovo” tutto dalla spiccata personalità. Frammenti di creazioni tessili di altre epoche, custoditi e conservati in archivio, possono rivelarsi elementi preziosi per comporre nuovi disegni. Ma anche frammenti dal mondo del vetro lavorato e dell’oro, e dal mondo della pietra e degli stucchi.

La collezione è articolata in 30 nuovi tessuti spaziando fra jacquard e stampati, lampassi e velluti, tessuti decorativi, falsi uniti, tessuti tecnici o sostenibili. Vengono inoltre proposte sei nuove linee di rivestimenti murali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top