Stile

Gen 27 RUBELLI: LA NATURA PROTAGONISTA DELLA NUOVA COLLEZIONE

Nelle quattro famiglie che costituiscono la collezione Rubelli 2022 – i disegni, gli intrecci, l’outdoor, i tessuti in grande altezza – la natura, direttamente o indirettamente e in modo più o meno esplicito, è al centro.

Nei disegni lo è nei soggetti: nei fiori classici o percepiti come tali, nei fiorellini di camomilla, nei ramages aggraziati, nelle piante esotiche, così come in una fauna variegata, talvolta vagamente immaginaria.

Negli intrecci lo è nell’intento: nell’utilizzo, crescente e sistematico, di filati ecosostenibili, cui si aggiunge il tema del riciclo per dare nuova vita a quanto, diversamente, sarebbe destinato allo scarto.

Nell’outdoor è nei nuovi tessuti super-performanti per spazi oltre le mura domestiche – terrazzi, giardini, bordo-piscina, spiaggia e fronte mare – immersi nel verde.

Nelle grandi altezze, infine, lo è nelle tonalità: esplicito rimando ad elementi naturali quali sabbia, roccia, avorio, ghiaccio, legno. E, su tutto, la luce, artefice di effetti cangianti e suggestivi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top