Moda

Nov 23 RUE DES MILLE SI ALLEA CON BARBIE E LANCIA UNA SPECIAL EDITION CHE CELEBRA LE DONNE AUTENTICHE

Rue des Mille, il brand italiano di gioielli prêt-à-porter, presenta una collaborazione con Barbie, la bambola più famosa al mondo.

Da sempre Rue des Mille racconta storie attraverso le sue collezioni, raccoglie sogni e li trasforma in accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso. Gioielli che invitano le donne a non rinunciare ai propri sogni, anzi ad indossarli e viverli come principesse di moderne fiabe urbane.
E proprio le donne autentiche sono le protagoniste della campagna “Just As You Are” che racconta la special edition Rue des Mille per Barbie.

Protagonista della campagna digital è la ballerina rivelazione Giulia Stabile.

La special edition Rue des Mille per Barbie è disponibile nei negozi a partire dal 12 novembre. Nove pezzi che trovano ispirazione dai gioielli indossati dalla fashion doll più famosa al mondo, Barbie, sapientemente mixati al gusto e allo stile Rue des Mille.
Questa collezione gioca tra le forme del gioiello senza tempo, come il choker, l’anello a fascia, zirconi taglio cuore, baguette rettangolo, navette chicco di riso, emerald ottagono e dettagli più attuali, come l’utilizzo della maxi pietra.

A Milano, presso lo Spazio Krizia, si è tenuto il party  “Rue des Mille meets Barbie”.

La performance musicale del giovane cantautore Dennis Rizzi, in arte Deddy e le coreografie di talentuosi ballerini hanno animato la serata. 

Numerosi gli ospiti presenti, tra cui Beatrice Valli, Marco Fantini, Enzo Miccio, Cecilia Rodriguez, Andrea Damante, Elisa Visari e tanti altri ancora.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top