Bellezza e Benessere

Apr 16 RUE MADAM PARIS LANCIA L’E-COMMERCE BEAUTY

Il brand veronese nato dalla passione e dalla creatività di due giovani designer, Davide Peretti e Mattia Beltramello, svela il nuovo spazio digitale, dedicato alla linea beauty. 

Rue Madam Paris ha deciso di ampliare la propria offerta, offrendo ai clienti un’esperienza esclusiva online dedicata all’universo beauty. All’interno dell’e-commerce, i clienti potranno scegliere tra le tre fragranze iconiche: 1782, con note di fico, bergamotto, ambra grigia e 
gelsomino, avvolte da un fondo caldo e muschiato; Cotton Vanilla, un tocco gourmand che unisce la dolcezza del cocco, la pesca, la fava tonca e il caramello, con un abbraccio caldo di sandalo e Fleurs De Glaces con note di foglie di pomodoro e mughetto, dando vita a un accordo vivace e fresco. Oltre a queste fragranze, l’e-commerce offre in anteprima esclusiva anche body lotion e body wash, tutti pensati per completare l’esperienza sensoriale che il brand propone.

Il design del sito rispecchia la filosofia di Rue Madam Paris, con una navigazione fluida e intuitiva che consente di esplorare facilmente la collezione su qualsiasi dispositivo, dai desktop agli smartphone.

“Il lancio dell’e-commerce è un passo naturale nel nostro percorso di crescita. Partendo proprio dal segmento beauty vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza completa, che vada oltre l’acquisto, permettendo loro di vivere i nostri valori e la nostra passione per la bellezza”, afferma Davide Peretti, co-founder – “Siamo entusiasti di portare il nostro mondo beauty online e permettere a chiunque di accedere alle nostre creazioni: ogni fragranza e prodotto che abbiamo scelto di offrire racconta una storia di eleganza e raffinatezza, che speriamo di poter condividere con un pubblico sempre più internazionale.” conclude Mattia Beltramello, co-founder di Rue Madam Paris.

L’e-commerce è online dal 15/04/25 sul sito Rue Madam Parishttps://www.ruemadam.it/it/Index

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top