Moda

Ott 15 RUTH DIAZ ALLA GUIDA DI AMAZON FASHION EUROPA

di Redazione

Amazon Fashion annuncia che Ruth Diaz sarà a capo del business moda in Europa, dopo 9 anni di lavoro in diverse posizioni dirigenziali nel marketing e nel retail in Amazon. Insieme alla senior leadership europea, Ruth guiderà tutti gli aspetti del business, tra i quali rientrano l’ampliamento della selezione e il miglioramento della customer experience nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia e Spagna.

In merito alla sua nuova posizione, Ruth afferma: “Sono entusiasta e onorata dell’opportunità di guidare il business moda in Europa e sono lieta di lavorare con dei team incredibilmente appassionati e di talento. Con i recenti lanci moda come Savage x Fenty vol.2, The Drop, StyleSnap e Amazon Fashion Connects, è stimolante vedere quanto l’azienda continui a innovare. È un momento entusiasmante per assumere questo ruolo, per coccolare i nostri clienti e i brand attraverso la tecnologia e un ottimo servizio”.

John Boumphrey, in precedenza Vice President di Amazon Fashion Europe, diventerà il Country Manager UK di Amazon e avrà la responsabilità di guidare il business di Amazon nel Regno Unito.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top