Moda

Ott 15 RUTH DIAZ ALLA GUIDA DI AMAZON FASHION EUROPA

di Redazione

Amazon Fashion annuncia che Ruth Diaz sarà a capo del business moda in Europa, dopo 9 anni di lavoro in diverse posizioni dirigenziali nel marketing e nel retail in Amazon. Insieme alla senior leadership europea, Ruth guiderà tutti gli aspetti del business, tra i quali rientrano l’ampliamento della selezione e il miglioramento della customer experience nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia e Spagna.

In merito alla sua nuova posizione, Ruth afferma: “Sono entusiasta e onorata dell’opportunità di guidare il business moda in Europa e sono lieta di lavorare con dei team incredibilmente appassionati e di talento. Con i recenti lanci moda come Savage x Fenty vol.2, The Drop, StyleSnap e Amazon Fashion Connects, è stimolante vedere quanto l’azienda continui a innovare. È un momento entusiasmante per assumere questo ruolo, per coccolare i nostri clienti e i brand attraverso la tecnologia e un ottimo servizio”.

John Boumphrey, in precedenza Vice President di Amazon Fashion Europe, diventerà il Country Manager UK di Amazon e avrà la responsabilità di guidare il business di Amazon nel Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top