Sport

Apr 12 RYDER CUP 2023: SVELATO IL PERCORSO DI GIOCO DEL MARCO SIMONE GOLF & COUNTRY CLUB

di Redazione

È stato svelato lo spettacolare percorso di gioco della prima Ryder Cup italiana 2023 che il Marco Simone Golf & Country Club ospiterà dal 29 settembre al 1°ottobre 2023.

Le riprese aeree del Marco Simone Golf & Country Club offrono agli appassionati di golf il loro primo assaggio del campo che ospiterà la Ryder Cup 2023 con la sfida tra Europa e Stati Uniti.

Il filmato è stato girato all’inizio di marzo dopo la riapertura di tutte le 18 buche a coronamento di oltre 18 mesi di lavori di ristrutturazione incentrati esclusivamente sulla progettazione di un campo da golf specificamente pensato per il pathos del Match Play.

Situato nelle vicinanze di Roma, il disegno del campo è stato rimodellato non solo per creare insidie e stimoli per i più forti giocatori del mondo, ma anche per valorizzare il naturale terreno ondulato del paesaggio. Ciò farà sì che gli spettatori godranno di punti di vista impareggiabili dello svolgimento del gioco sul campo e di scorci in lontananza della Città Eterna, comprese viste spettacolari della Basilica di San Pietro e del Castello di Marco Simone che insieme faranno da sfondo alla più grande gara di golf a squadre.

Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente di Marco Simone Golf & Country Club ha dichiarato: “Ospitare la Ryder Cup 2023 per noi non è solo un sogno che si avvera, ma l’inizio di un nuovo viaggio. Il nostro motto è: “Giocare il futuro” e ci impegniamo a far crescere la prossima generazione di golfisti. Ora siamo pronti ad ospitare campioni e amateur provenienti da tutto il mondo e crediamo che la Ryder Cup sia importante per il Marco Simone, per il golf italiano e per il golf a livello mondiale”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top