Moda

Feb 28 SA SU PHI : L’EREDITA’ DELLE DONNE ICONICHE

La collezione AW 25.26 di SA SU PHI prosegue il dialogo con la donna contemporanea, proponendo un guardaroba che fonde elementi maschili e femminili in un equilibrio perfetto. le muse ispiratrici sono donne iconiche degli anni ’89 e ’90, come Bianca Jagger, Sigourney Weaver, Cate Blanchett e Tilda Swinton, che incarnano un’eleganza fluida e potente, capaci di alternare abiti iper-femminili a tuxedo rigorosi.
SA SU PHI supera la distinzione tra formale e casual, offrendo libertà assoluta alle donne che scelgono i capi. L’ispirazione deriva da donne che uniscono elementi maschili e femminili con naturalezza, come una donna impegnata in un business meeting che la sera calca un red carpet. I materiali utilizzati sono eccezionali e distintivi del brand, riflettendo la combinazione di forza e morbidezza.
Un tratto distintivo della collezione è inoltre l’elemento architettonico: spalle scolpite, maniche che si aprono e dettagli che donano un carattere deciso. SA SU PHI riprende questi elementi delle sue prime collezioni e li reinterpreta con silhouette più body-hugging e costruzioni pulite.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top