Gusto

Gen 25 SABATINI COCKTAIL COMPETITION: APERTE LE ISCRIZIONI DELLA QUINTA EDIZIONE

Riparte la Sabatini Cocktail Competition, la gara di bartending organizzata da Sabatini Gin che anche quest’anno ricerca il suo International Tour Ambassador 2023 tra le eccellenze della mixology italiana. Tema di questa quinta edizione, al quale i concorrenti dovranno ispirarsi per le loro creazioni, sarà THE NEW WAVE OF SHARING, guidati dall’aforisma dell’autore Marc Levy: “Ciò che fa di noi degli esseri umani, è la felicità di condividere”. Un’occasione per i partecipanti di riflettere sul tema della condivisione e della sua declinazione nel mondo della mixology che fa della convivialità uno dei suoi valori fondanti. 

Dal 23 gennaio al 15 febbraio gli aspiranti campioni avranno la possibilità di iscriversi per la preselezione online inviando due ricette, una alcolica e una analcolica, composte da un massimo di 4 ingredienti uno dei quali deve essere naturalmente un distillato Sabatini.  

Solo 24 i posti disponibili per le semifinali che si svolgeranno in due tappe: il 13 marzo a Torino e il 20 marzo a Roma e durante le quali le barladies e i barmen selezionati dovranno riproporre dal vivo le ricette inviate in fase di iscrizione. I semifinalisti verranno annunciati via email e diretta social media sul canale Instagram @SabatiniGin il giorno 27 febbraio alle ore 18:00. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top