Moda

Giu 11 SAELF: PARTNERSHIP A FIRENZE CON BJORK

Saelf, brand emergente italiano fondato dalla designer Giulia Spitaleri, si unisce allo store fiorentino Bjork per creare una speciale Capsule collection no season.
La collezione, realizzata secondo le esigenze della clientela della boutique e non solo, si compone di quattro look: uno femminile e tre no gender con taglie flessibili e regolabili.
Una proposta contemporanea e raffinata nella sua essenziale semplicità, che segue e racconta la filosofia del brand: un invito a ritornare alle origini, avvicinarsi, toccare, provare e scoprire la vera essenza dei capi e del nostro essere.
A valorizzare l’insieme, con estrema naturalezza, la geometria delle linee, il comfort della vestibilità e la ricercatezza dei dettagli. Top, pantaloni, camicie e gonne si esprimono attraverso un tailoring preciso e materiali naturali. Dal fresco lana ai cotoni organici, i materiali definiscono le silhouette: sartoriali e classiche oppure dinamiche e quotidiane, con
accorgimenti impercettibili come impunture a contrasto, destinati a bilanciare le forme ed essere colti da chi possiede una profonda sensibilità.
“Questa Capsule rappresenta l’unione e la forza di due realtà fiorentine contemporanee, che si supportano per portare ancora più bellezza e novità nella città di Firenze. Rappresenta inoltre la dimostrazione di come un prodotto artigianale, a Km Zero, possa essere fatto a mano e allo stesso tempo all’avanguardia.” commenta Giulia Spitaleri.
La collezione “Drop 04” rimarrà in vendita fino a marzo 2025, sia in store che online, e sarà presentata al pubblico con un cocktail e un’installazione speciale all’interno del concept store Bjork mercoledì 12 giugno, dalle 18:30 alle 21:00, in concomitanza con Pitti Immagine Uomo.
Un’occasione speciale per il brand e la boutique per raccontare il Km Zero, l’artigianalità fiorentina e una creatività sostenibile e moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top