Sport

Dic 13 SAFILO E SPECIAL OLYMPICS INTERNATIONAL INSIEME FINO AL 2024

Safilo Group, tra i maggiori player del mercato dell’eyewear di occhiali da sole, montature da vista, caschi e maschere per lo sport e occhiali sportivi, e Special Olympics, l’organizzazione internazionale non-profit che si dedica alle persone con disabilità intellettive, rinnovano la loro partnership fino al 2024.

Safilo Group e Special Olympics consolidano così la loro collaborazione iniziata nel 2003, che in questi anni ha permesso di donare più di un milione e trecentomila montature da vista e da sole agli atleti Special Olympics.

Il sostegno non è rappresentato solo dalla donazione di montature, ma è evidente anche nell’impegno dei dipendenti del Gruppo che in questi anni hanno partecipato, in veste di volontari, a iniziative concrete legate all’organizzazione di eventi Opening Eyes.

Inoltre, la partnership prevede per gli atleti Special Olympics l’opportunità di poter beneficiare di visite oculistiche e riferimenti per i controlli successivi attraverso i servizi Opening Eyes sostenuti da Safilo Group e da altri sponsor che collaborano nella comunità oculistica.

.
.
Top