Gusto

Ott 19 SAIGON: RIAPRE IL RISTORANTE INDOCINESE ISPIRATO ALLA CUCINA VIETNAMITA

Grazie all’ambiziosa visione di Luca Guelfi, professionista del settore ristorativo con più di 25 anni di esperienze internazionali, Milano potrà riassaporare la raffinata cultura culinaria del sud est-asiatico con la riapertura di SAIGON nella nuova location in via Archimede 14.

Situato nel cuore del quartier generale del gruppo Luca Guelfi Company dove hanno sede gli altri locali – CANTEEN, OYSTER BAR e l’ultimo nato DAL MILANESE – il nuovo SAIGON è uno spazio intimo e riservato, dall’atmosfera ispirata all’Indochine Style con un forte richiamo al periodo coloniale francese del 900. L’esperienza diventa così un viaggio di gusto alla scoperta dei luoghi lontani, con un menù ricco di sapori tipici dei piatti tradizionali vietnamiti e della loro rivisitazione e contaminazione internazionale.

Al tropical bar, posizionato al piano superiore, sarà possibile degustare i cocktail del giovane barman Andrea Fantauzzi. Originale è anche la scelta musicale, eseguita da dj donne, capitanate da Valentina Sartorio, conosciuta per le sue esplorazioni musicali tra elettronica e classica.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top