Bellezza

Gen 26 SALVO FILETTI SBARCA A SANREMO CON COMPAGNIA DELLA BELLEZZA E NEI SALONI CI SI SFIDA A KARAOKE

di Cristiana Schieppati

Compagnia della Bellezza in partnership con L’Oréal Professionnel è Official Beauty Partner di Casa Sanremo. L’hairdesigner Salvo Filetti guiderà la squadra di professionisti che si prenderà cura dell’hairlook di cantanti, ospiti, vip e celebrities nel CdB Point all’interno di Casa Sanremo.

Ogni giorno, a partire da domenica 30 gennaio, partirà la CdB Webtv: sui canali social di Compagnia della Bellezza Salvo Filetti, direttamente dal Palafiori, commenterà i look delle serate. Tanti anche gli appuntamenti live per permettere a tutti di vivere comodamente da casa l’atmosfera sanremese con ospiti, interviste, consigli e tutorial.

In tutti i saloni Compagnia della Bellezza è partita l’iniziativa FESTIVAL SALON che fa di ogni cliente…una vera star. Dopo il suo servizio effettuato in salone, chi lo vorrà potrà infatti cimentarsi nel karaoke e cantare uno dei motivi delle più celebri canzoni di Sanremo. Sarà sempre Filetti, ogni mattina, a lanciare la sfida karaoke comunicando ai saloni la canzone scelta per lo speciale “Festival Salon”. Ogni hairstar che pubblicherà la sua performance sui propri canali social, taggando @compagniadellabellezza, riceverà uno speciale premio.

E Sanremo non finisce qui. Al termine della kermesse sarà lanciata in tutti i saloni una collezione ispirata proprio ai più bei look del Festival della Canzone Italiana.

.
.
Top