Stile

Ott 20 SAMUEL COSTANTINI “DAL FURLO” A PARIGI

Samuel Costantini alias “Dal Furlo”, parteciperà alla mostra di design scultoreo e arte a Bièvres, organizzata ancora una volta da Galerie Philia, che per l’occasione esporrà le opere dei suoi artisti a Parigi per la prima volta nella sua storia. Per questa occasione speciale, ne “La ville lumière” sarà presentata un’eccezionale selezione di oltre cento opere di oltre 30 artisti contemporanei.

Samuel Costantini partecipa ancora una volta con Galerie Philia e, per l’occasione, esporrà nuovamente la sua opera UNDERWOOD, il portacandele che ricorda pezzi di corteccia staccata dal tronco, realizzati in ottone, che dimostrano come la natura cambia forma e cambia pelle lasciando a terra i segni.

La mostra, intitolata Cabinet De Virtuosités, sarà visitabile dall’8 novembre al 29 aprile 2022 e si svolgerà nel nuovo edificio dello studio Atelier Alain Ellouz.
La mostra della Galerie Philia unisce una vasta gamma di mondi artistici legati dalla loro interculturalità e qualità artistica, indipendentemente dal loro punto di origine, andando oltre le tendenze e il tempo. Questa collezione offre molteplici permutazioni, adattandosi a interni, sensibilità e stili di vita in continua evoluzione.

.
.
Top