Moda

Feb 08 SANREMO, BREIL SPONSOR UFFICIALE DI “CITOFONARE PASSONI”

In occasione della 73a Edizione del Festival di Sanremo, Breil entra nel salotto di Diego Passoni, che durante la settimana sanremese sarà attento osservatore e commentatore degli eventi che si susseguiranno sul palco e nei dintorni dell’Ariston.

Breil sarà infatti sponsor di CITOFONARE PASSONI, il programma di intrattenimento legato al Festival della canzone italiana ideato e condotto da Diego Passoni, uno dei volti più noti di Radio DeeJay insieme all’attrice Cristina Bugatty e con la partecipazione fissa di Luca Jurman e Marcello Franca. Nel 2023, il fortunato format mantiene le sue caratteristiche peculiari, con le dirette Social effettuate durante gli spot in onda tra le diverse esibizioni sul palco dell’Ariston.

Giunta alla sua nona edizione, la trasmissione Citofonare Passoni si terrà da martedì 7 a sabato 11 febbraio – con una puntata speciale di anteprima “Aspettando Sanremo” il giorno 6 febbraio – in diretta sulla pagina Facebook di Radio DEEJAY e sul profilo Instagram di Diego Passoni, dalle 19.45 e durante ogni pubblicità del Festival di Sanremo su Rai 1.

Breil, oltre a essere presente con il proprio logo e attraverso l’omaggio di prodotti agli ospiti del salotto di Passoni, sarà anche protagonista di un contest che si svolgerà nei giorni del Festival.
Il premio DON’T TOUCH MY SONG (ispirato al celebre claim Breil) verrà assegnato al cantante preferito della community di Diego Passoni e Radio Deejay, attraverso un sondaggio lanciato sui rispettivi canali social. Il premio, realizzato ad hoc, verrà consegnato da Diego Passoni al cantante che risulterà il più votato nei sondaggi social.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top