Moda

Lug 15 SANTA GERTRUDIS: IL NUOVO BEACHWEAR UOMO 100% MADE IN ITALY

Lo Spirito ibizenco, che si distingue per la sua ventata di libertà e colore, si mixa con l’eleganza, la qualità e l’artigianalità che contraddistingue il made in Italy, dando vita ad una linea beachwear maschile dal sapore gipsy.

Santa Gertrudis è la nuova avventura di Antonino Spinalbese, Alessandro Grange e Federico Chimenti, tre giovani amici che condividono l’amore e la passione per la cittadina ibizenca, motivo che li ha portati a renderle tributo ideando e realizzando una label di costumi.

Ibiza, meta da sempre nota per la sua vivacità e vitalità agli occhi di molti, per i più avventurieri nasconde scorci ignoti che conservano radici e tradizioni tipiche della perla delle Baleari. Santa Gertrudis, situata nella regione centrale dell’isola spagnola, lontana dalle località più affollate, cela incantevoli vicoli bianchi dal forte carattere mediterraneo, e ospita da sempre una radicata comunità artistica che grazie al suo fascino ha trovato la culla perfetta per uno stile di vita gitano.

Ogni capo della collezione capsule SS2022 nasce con l’idea di poter comunicare sé stessi senza costrizioni imposte ma con la libertà e la leggerezza che solo Santa Gertrudis evoca. 

Creata e prodotta interamente in Italia, in fabbriche artigianali, la collezione Primavera Estate 2022 è composta da diverse versioni del modello Gitano come: Azul Claro, Palmas, Pasion, Tribal e Bosque. La costruzione del capo è funzionale e dal design asimmetrico.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top