Moda

Gen 13 SANT’ANDREA: EQUILIBRIO TRA FORMA E FUNZIONE

La collezione Fall Winter 2023-24 del brand Sant’Andrea è concepita per definire l’eleganza e la cura dei dettagli, enfatizzando uno stile più informale e rilassato che rende il lusso una dimensione intima e contemporanea.

Ogni materiale racconta una storia di conoscenza e di ricerca che sa di eccellenza e di studiata selezione. Trame e texture di profonda tridimensionalità in lane finissime e cashmere preziosi, sete pregiate e velluti mélange in cromie vibranti e disegnature raffinate.

L’intera proposta è fedele alla filosofia del brand che si basa sull’equilibrio perfetto tra forma e funzione, un comfort senza compromessi che non rinuncia al fascino dei capi esclusivi. Giacche con spalle naturali e maniche cucite “a camicia”, cappotti avvolgenti e protettivi: tutto ha una sua naturale proporzione. 

Infine, i colori virili eppure sensuali. Toni neutri e leggeri che vanno dall’Extra white all’Ivory, dal Sand all’Hazelnut e poi tocchi di Blue intenso e Indigo fino ai grigi Ash e Carbon e al Military Green.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top