Moda

Set 23 SANTONI: ATTITUDINE GOLD A DOPPIA FIBBIA

Con la nuova collezione donna Primavera-Estate 2023, Santoni compie un viaggio alla ricerca di unicità e valore, grazie all’estrema attenzione per i dettagli, alla scelta preziosa di materie prime, all’artigianalità evoluta che da sempre lo contraddistingue. Una reinterpretazione femminile e contemporanea dei codici del marchio, verso un’alchimia di materiali, colori e forme.

Il viaggio inizia dall’iconica doppia fibbia, fil rouge elegante dell’intera collezione, che si trasforma in una preziosa placca dorata o argentata sui mocassini in pelle di vitello e diventa motivo ornamentale sui sabot mule, proposti anche in pelle specchiata e in lizard. O, ancora, si evolve e diventa tridimensionale, come una pietra gioiello: trasparente per donare profondità e sfumature ton sur ton; lucida come applicazione deluxe e satinata sui modelli di pump in pelle metallica, per regalare alla Donna Santoni un’attitudine ancor più glamour e sofisticata. La doppia fibbia si conferma protagonista sussurrata anche nei sandali, proposti nei colori di stagione, vividi e brillanti, come l’azzurro, il verde e il giallo. Per impreziosire alcuni modelli, invece, diventa maxi, decisa, determinata. Anche la Double Buckle Sneaker – proposta per questa stagione anche in pelle specchiata – presenta il motivo iconico reso contemporaneo, come un dettaglio grafico e moderno, a contrasto.

Completano la collezione le nuove borse, anche loro riconoscibili dall’iconica doppia fibbia, proposta in maniera elegante e raffinata su city bag, clutch rigide e shopper.

L’alchimia dei materiali e delle forme è percepibile anche nei colori: onice, ambra e quarzo rosa. Proprio come le pietre preziose, le nuances di stagione prendono ispirazione dal mondo della gioielleria, universo artigianale profondo, tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top