Moda

Giu 20 SARA LOREN DEBUTTA NEL TAILOR MADE

Sara Loren Jewels riflette un progetto contemporaneo e smart lanciato dalla fondatrice e creativa Sara Motta. I gioielli sono realizzati esclusivamente in Italia ed esprimono forme e design, colore e vitalità, racchiudendo la storia e la tradizione dell’arte orafa veneta.

Tutti i gioielli Sara Loren sono interamente realizzati a mano e curati minuziosamente, dalla fase di progettazione alla loro realizzazione: sono pezzi unici, personali e adesso anche personalizzabili.

“L’ispirazione per le mie creazioni arriva all’improvviso, mentre ammiro un paesaggio, leggo un libro o guardo un dipinto. Amo la natura con i suoi colori e profumi” afferma Sara Motta, fondatrice e designer del Brand e aggiunge: “per noi è importante valorizzare le nostre clienti dando loro la possibilità di personalizzare il proprio acquisto”.

È da questo presupposto che nasce l’idea di lasciare libero spazio alla creatività delle customers, che potranno essere altrettanto curiose, ricettive ed appassionate, attraverso un servizio di tailor made.

Si parte dalle iconiche collezioni Metropolitan e Smalti, facendo un giro all’interno delle proprie suggestioni ed emozioni, per arrivare ad un prodotto che parlerà di noi e che rifletterà la nostra personalità.

Molteplici le nuance e i colori pantone da cui poter attingere, frasi ed incisioni renderanno il gioiello espressione della nostra anima.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top