Stile

Apr 10 SARA RICCIARDI STUDIO PER BORBONESE

Per il nuovo headquarter in Corso Venezia 5, Borbonese ha voluto creare una suggestione botanica ispirata alla fase della mietitura.

Tutto nasce dal simbolo della borsa All Round: un cerchio che si intreccia ad altri cerchi in un solido legame di unione.

Le vetrine si vestono di sfumature d’oro radiali come Soli che rievocano le tarsie in paglia, mentre all’interno del negozio il vaso Golden Harvest si presenta in un’edizione limitata e numerata di 21 pezzi. Realizzati in terracotta lasciata al naturale grazie alla collaborazione con la celebre Manifattura Rometti e impreziositi dalle potenti lavorazioni di cotone intrecciato della prestigiosa Antica Passamanerie Massia1843, il vaso nella sua pancia sfoggia cerchi di pelle tenuti insieme da corde sapientemente annodate.

L’installazione è un percorso che parte dallo store e arriva fino al terzo piano dove ci sarà un banchetto di pani antichi realizzato insieme alla nutrizionista e chef Ester Azzola.

Il richiamo del Sole, nostra stella dorata, è il cuore pulsante della crescita e della mietitura: il calore che matura il grano, che dora le spighe e scandisce il tempo del benessere, del nutrire e dell’unire.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top