Moda

Dic 09 SARABANDA E IDO, LE CAMPAGNE SOCIAL PER NATALE

di Redazione

#LoveMatters – L’amore conta. Sarabanda presenta uno speciale Calendario dell’Avvento per riscoprire insieme ogni giorno l’importanza dei piccoli gesti d’amore.

Momenti unici e speciali e che fin da piccoli ci fa vivere l’attesa del Natale con dolcezza e curiosità giorno dopo giorno. E proprio quei gesti e attimi di felicità sono diventati protagonisti del Calendario dell’Avvento di Sarabanda, perché oggi più che mai ciò che conta è vivere e far vivere a chi amiamo emozioni uniche. Love Matters è infatti il progetto social sviluppato dal brand per stimolare ognuno di noi a compiere un piccolo gesto d’amore ogni giorno nei confronti delle persone a noi care.
Preparare la sua torta preferita, mandare un messaggio a qualcuno che non vediamo da tempo per dirgli quanto ci manca o scatenarsi in un ballo con i più piccoli di casa: ogni giorno, per tutto dicembre, Sarabanda inviterà la propria community riscoprire il valore dei piccoli dettagli e a donare attimi di felicità.

Un video di lancio e una serie di post sulle pagine Instagram e Facebook di Sarabanda stimoleranno l’interazione con gli utenti e tutti i contenuti saranno raccolti in una landing page dedicata all’iniziativa, sostenuta anche attraverso i punti vendita e sul sito www.sarabanda.it

#SenticheNatale. iDO lancia una nuova campagna social per vivere la magia del Natale attraverso le emozioni dei più piccoli

Chiudere gli occhi e rivivere le emozioni del Natale come quando eravamo bambini: attesa, meraviglia, gioia, stupore. E poi vivere e condividere tutto con la propria famiglia.

iDO dà il via ad una nuova campagna social per invitare tutti a guardare questo Natale, anche se diverso e particolare, con gli occhi dei bambini, lasciandosi ispirare e guidare proprio da loro e da quelle emozioni vere e speciali che da sempre animano il cuore dei più piccoli.

La campagna “Senti che Natale” parte il 9 dicembre e vivrà sulle pagine Instagram e Facebook del brand, oltre che attraverso i punti vendita e il sito www.ido.it, fino alla fine dell’anno.

Attraverso video e immagini legate alle emozioni dei bambini nel periodo natalizio, iDO stimolerà la community a raccontare le esperienze e le emozioni del proprio Natale, proponendo anche attività da realizzare insieme ai più piccoli nel calore della famiglia, lasciandosi sorprendere da loro e riconquistando la magia e lo spirito genuino di questa festa.

Tutti i contenuti generati saranno raccolti infine in una landing page dedicata.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top