Bellezza

Giu 28 SARAH JESSICA PARKER NUOVA AMBASSADOR DI ROC SKINCARE

RoC® Skincare presenta il RoC #LookForwardProject, un’iniziativa per celebrare il potere dell’ottimismo e il suo impatto scientificamente provato nel lungo termine su salute e benessere.

Sarah Jessica Parker è la voce della campagna per ispirare le donne a cambiare il proprio punto di vista sul tema dell’invecchiamento, sostituendo l’ansia per il passare del tempo alla gioia del viverlo. 

Il RoC Look Forward Project è accompagnato dal lancio di un portale dedicato digitale (a breve online) che presenta le nuove ricerche condotte dal marchio su questo tema. insieme a spunti pratici e consigli offerti da una selezione di professionisti ed esperti sulla differenza che l’ottimismo può fare nel processo d’invecchiamento.

“Quando mi hanno presentato il Look Forward Project di RoC e il suo impegno del supportare le donne per adottare una visione ottimista sul proprio futuro, mi sono sentita fortemente coinvolta e chiamata a dare il mio contributo per poter promuovere questo tema” ha commentato Sarah Jessica Parker. “Trascorriamo così tanto tempo della nostra vita nel capire e costruire le persone che vorremmo essere. Invecchiando, ho capito di avere sempre più strumenti e opportunità per risolvere i problemi, per apprezzare e ascoltare fatti e cose che non sono necessariamente piacevoli. Vivere e l’esperienza che portiamo con noi sono un grandissimo valore aggiunto e qualcosa dovremmo essere impazienti di affrontare”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top