Bellezza

Nov 30 SARTORIA DOMENICO CARACENI LANCIA LA FRAGRANZA PER LUI E PER LEI

Sartoria Domenico Caraceni presenta una fragranza tailor made: Domenico Caraceni 1913, dalle note fresche e verdi. Aromi naturali dall’Artemisia al Muschio di Quercia. Grande novità per il brand: è rivolto sia a un pubblico maschile che femminile. 

La fragranza è creata in Italia, da Domenico Caraceni con Fabrizia Marinelli direttore creativo della fragranza, che da anni collabora con i più conosciuti nasi a livello internazionale e che ha seguito sin dai primi albori la creazione del profumo, con essenze tutte naturali. Allo stesso tempo i materiali del packaging sono interamente prodotti in Italia.

Il packaging è un astuccio realizzato secondo la tecnica sartoriale per richiamare la giacca da uomo.  

Domenico Caraceni 1913 è custodito in una boccetta serigrafata con stampa argento a caldo su vetro verniciato, da 100 ml.

Per il lancio della fragranza Domenico Caraceni 1913, vero Must Have delle wishing list Xmas 2021 per lui e per lei, è stato creato un video realizzato sotto la regia della Direttrice Artistica del brand Virginia Campagna e grazie alla collaborazione dell’Hotel Principe di Savoia, cornice dei più ricercati salotti milanesi e pilastro dell’hôtellerie meneghina.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top