Sport

Dic 02 SCARPA LANCIA IL PRIMO SCARPONE IBRIDO CON BODE MILLER

SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, lancia sul mercato il 4-Quattro, innovativo prodotto con cui il brand di Asolo fa il suo ingresso nel segmento degli scarponi ibridi da sci alpino e scialpinismo.

Testimonial dell’operazione uno dei più grandi sciatori di sempre, lo statunitense Bode Miller, divenuto a gennaio di quest’anno Brand Ambassador di SCARPA a livello internazionale. L’atleta, celebre per il suo stile unico e lo straordinario talento, è protagonista di un video promozionale, disponibile sul canale YouTube ufficiale del brand di Asolo, in cui si possono ammirare le sue spettacolari evoluzioni sulle nevi del Wyoming. In questi mesi, il plurimedagliato campione olimpico e mondiale ha potuto testare “su pista” la nuova calzatura, fornendo all’azienda indicazioni utili per la realizzazione dei prossimi modelli.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top