Sport

Gen 24 SCARPA PRESENTA LA NUOVA SPIN ST

SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, ha presentato in anteprima la nuova Spin St alla prima edizione dei Winter Business Days, il 22 e 23 gennaio a Ponte di Legno – Tonale, l’evento trade dedicato ad aziende, negozi, agenti e addetti ai lavori.

Un programma dettagliato che si è svolto in due giornate interamente dedicate all’outdoor in cui Marco De Gasperi, brand manager trail running di SCARPA, ha presentato il nuovo modello e a seguire sono stati effettuati i test prodotto sul percorso tracciato ad anello di circa 5 km.

Tra le caratteristiche più spiccate di Spin St la reattività e la trazione sui terreni morbidi: super leggera, resistente, ammortizzata e dinamica con un grip eccellente e un fit notevole che avvolge il piede senza costrizione, adatta sulle brevi e medie distanze per utilizzi tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top