SCARPA, azienda leader nella produzione di calzature tecniche per la montagna e l’outdoor, annuncia l’ingresso di tre nuovi manager a sostegno della propria strategia di crescita e innovazione: Enrico Bucciol guiderà l’area Prodotto, Carlo Ferrero sarà il nuovo Marketing Director e Jarrod Hale ricoprirà il ruolo di Strategic Marketing Director.
“Possiamo contare su una squadra giovane e determinata, capace di affrontare con visione e concretezza le sfide future,” commenta Sandro Parisotto, Presidente di SCARPA. “Il nostro futuro poggia sulla combinazione di nuove energie e competenze consolidate.”
I nuovi ingressi si inseriscono nel piano di trasformazione organizzativa avviato con la nomina di Stefano Trentin e Pierantonio Regeni a co-CEO, volto a rafforzare la capacità strategica e operativa dell’azienda nel lungo periodo.
Con esperienze in realtà come Dainese, Diadora, Nike, Adidas e Tecnica Group, Bucciol, Ferrero e Hale portano in SCARPA una visione internazionale, innovativa e profondamente orientata al consumatore.